InRitiro 2018

Prosegue InRitiro con la sua IV stagione di laboratori intensivi in residenza sull’Appennino tosco-emiliano (stazione del treno più vicina: Porretta Terme).

In questa pagina potete trovare tutte le informazioni per il calendario 2018 e alcune immagini dei laboratori svolti (foto di Guido Mencari www.gmencari.com).

Per poter partecipare ai laboratori occorre essere soci di SassiScritti. Compila la tua domanda di adesione e restituiscila firmata a info@sassiscritti.org, clicca qui (quando si apre la pagina, clicca di nuovo su questa scritta e scaricherai la domanda in formato word):iscrizioneassociazioneSassiScritti

PROGRAMMI nel dettaglio: 

IMPORTANTE: È CAMBIATO IL NOSTRO CODICE IBAN PER VERSAMENTI UTILIZZARE ESCLUSIVAMENTE:

IT23P0847205534052000653638

21-23 settembre: Laboratorio con Giovanna Zoboli

13-14 ottobre SCADENZA ISCRIZIONI 9 OTTOBRE: Laboratorio con Marina Marcolin

26-28 ottobre IMPORTANTE: CONSEGNA DEI CV/LETTERE MOTIVAZIONALI ENTRO IL 19 OTTOBRELaboratorio con Armando Punzo

Comunicazione importante: purtroppo, a causa dei molteplici impegni internazionali sopraggiunti con i riconoscimenti ricevuti negli ultimi mesi da Helena Janeczek, il laboratorio previsto con lei è sospeso:

Care e cari,
mi dispiace moltissimo dover rinunciare al “ritiro” con voi, ma nel momento di progettarlo non era assolutamente prevista la variabile di poter vincere il Premio Strega.
Adesso, invece, mi trovo davanti un calendario fittissimo di impegni a cui non posso mancare.
Helena Janeczek

 

INFORMAZIONI PRATICHE

MODALITÀ DI ISCRIZIONE a tutti i laboratori : Una volta confermata da noi l’adesione, occorre versare una caparra di 90 euro sul CC intestato a SassiScritti IBAN: IT30V0833105534000110653638 e inviare la ricevuta del pagamento via mail.

Solo allora si sarà iscritti a tutti gli effetti. In caso di impedimenti da parte dell’iscritto, la caparra non verrà restituita. Se il laboratorio saltasse per causa dell’Associazione, verrà interamente rimborsata.

COSTI: il costo è di 180 euro a workshop, che comprendono laboratorio, vitto per il venerdì sera (se prevista lezione il venerdì), il sabato e la colazione di domenica, e alloggio in appartamenti misti. È obbligatorio iscriversi all’associazione, costo tessera 10 euro (fornisce tessera Arci valida in tutti I circoli italiani per il 2019). PER VERSAMENTI UTILIZZARE IL CODICE IBAN IT23P0847205534052000653638

DOVE: tutti i laboratori si svolgeranno in strutture nel verde dell’Appennino tra Bologna e Pistoia. Stazione del treno più vicina: Porretta Terme. Per le modalità di spostamento in loco, i punti di ritrovo e tutti i dettagli se avete domande ulteriori potete scriverci!

IN SINTESI:

Leggi i programmi dei laboratori e scegli a quali iscriverti; contattaci per sapere se ci sono ancora posti, in caso di risposta affermativa compila la scheda di adesione che trovi sopra e restituiscila firmata via mail assieme alla ricevuta di 90 euro con causale ‘contributo per laboratorio con…’ a info@sassiscritti.org ; a questo punto sarai iscritto e riceverai tutti i dettagli pratici di come raggiungerci e eventuali altre comunicazioni pratiche. Al tuo arrivo, salderai con il contributo di 100 euro, riceverai la tua tessera Arci SassiScritti e vivrai una esperienza bellissima!

13 Risposte a “InRitiro 2018”

  1. Carla Boglioni dice: Rispondi

    Spero ci sia posto per me al corso di Marina Marcolin!!!
    Grazie!

    1. sassiscritti dice: Rispondi

      ancora posti! ciao!

  2. A settembre, con Giovanna Zoboli? Vorrei farmi il regalo di compleanno!

    1. ciao! come da istruzioni, puoi iscriverti mandando la scheda di iscrizione e la ricevuta del versamento della caparra a info@sassiscritti.org! grazie e buon compleanno! 🙂

  3. Roberta Bagni dice: Rispondi

    Salve, avete disponibilità per il corso di Giovanna Zoboli?

    1. si ci sono ancora alcuni posti!

  4. Patrizia Bartolini dice: Rispondi

    Verrei sapere se c’è posto per il corso di Marina Marcolin?

  5. Patrizia Bartolini dice: Rispondi

    Vorrei sapere se c’è ancora posto per il corso di Marina Marcolin?

    1. Scusi il ritardo nella risposta, si ci sono ancora alcuni posti scriva a info@sassiscritti.org! grazie 🙂

  6. Buon giorno, volevo chiedervi se ci sono ancora posti per il workshop con Giovanna Zoboli.
    Grazie, attendo vostre istruzioni
    Michela

    1. Salve Michela, purtroppo è pieno! Se anche illustratrice, consigliamo il lab con Marina Marcolin in ottobre altrimenti… ci saranno altre occasioni! Grazie!

  7. Salve, volevo sapere se ci sono ancora posti per Marina Marcolin.

    1. Salve!
      Si ci sono ancora alcuni posti può scrivere per dettagli a info@sassiscritti.org grazie!

Lascia un commento